Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: curiosità sulle pubblicità

Predefinito curiosità sulle pubblicità

Salve ragazzi,sono nuovo di Altervista.
    Vi chiedo scusa per il disturbo arrecato.
    Vi vorrei porre un quesito.Sto costruendo pian piano un sito web qui su altervista.Ho inserito la pubblicità.Da come ho visto ieri,anche se ho avuto 11 visitatori unici,ho guadagnato solo €0,01 centesimi.Io sulla tabella dei banner Ho letto che per click Unico si guadagnano €0,06 centesimi.Quindi è vero che Ogni click mi fanno guadagnare €0,06 centesimi??
    Vorrei vedere se ho capito bene (siccome il banner doveva essere posizionato intorno i 690px,lo posizionato più in alto che potevo,è quasi attaccato al bordo in alto,ho fatto bene?)
    Grazie in anticipo :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webdesigndevelop Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo di Altervista.
    Vi chiedo scusa per il disturbo arrecato.
    Vi vorrei porre un quesito.Sto costruendo pian piano un sito web qui su altervista.Ho inserito la pubblicità.Da come ho visto ieri,anche se ho avuto 11 visitatori unici,ho guadagnato solo €0,01 centesimi.Io sulla tabella dei banner Ho letto che per click Unico si guadagnano €0,06 centesimi.Quindi è vero che Ogni click mi fanno guadagnare €0,06 centesimi??
    Beh, se c'è scritto così sarà vero, no? Perché questi dubbi?
    Citazione Originalmente inviato da webdesigndevelop Visualizza messaggio
    Vorrei vedere se ho capito bene (siccome il banner doveva essere posizionato intorno i 690px,lo posizionato più in alto che potevo,è quasi attaccato al bordo in alto,ho fatto bene?)
    Grazie in anticipo :)
    In generale ti sconsiglierei di piazzarli usando un posizionamento assoluto.

Predefinito

Va bene ho capito.
    Il mio dubbio è perchè ho ricevuto €0,01 centesimi invece di €0,06 centesimi?Sbaglio io qualcosa?
    http://webdesigndevelop.altervista.org/ ecco il mio sito (è ancora in costruzione ci sto lavorando)
    Grazie della risposta :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Le campagne pubblicitarie possono essere a impression o a click, di conseguenza se in quel momento è avvenuto un click su una campagna non pagante a click la tua retribuzione è stata ad impression, quindi non hai ricevuto i 6 centesimi.
    Gianluca

Predefinito

Ahhh adesso si spiega tutto.
    Ok grazie Gianluca.
    Una domanda (giusto per ulteriore conferma e per essere sicuro al 100% scusatemi tutto il disturbo)
    Se io faccio,non sò,tipo 300 visite da IP Unici,tutti diversi,guadagno €0,06 x 300 =€18,00?
    grazie a tutti :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se tutti visualizzano correttamente i banner e non hanno già visualizzato quel determinato formato in un altro sito AlterVista, sì.
    Vedi anche http://it.altervista.org/wiki/index...._nel_dettaglio.

Predefinito

Ok ora ho capito tutto scusatemi ancora buona serata

Tags for this Thread