Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: curiosità sulle pubblicità

Predefinito curiosità sulle pubblicità

Salve ragazzi,sono nuovo di Altervista.
    Vi chiedo scusa per il disturbo arrecato.
    Vi vorrei porre un quesito.Sto costruendo pian piano un sito web qui su altervista.Ho inserito la pubblicità.Da come ho visto ieri,anche se ho avuto 11 visitatori unici,ho guadagnato solo €0,01 centesimi.Io sulla tabella dei banner Ho letto che per click Unico si guadagnano €0,06 centesimi.Quindi è vero che Ogni click mi fanno guadagnare €0,06 centesimi??
    Vorrei vedere se ho capito bene (siccome il banner doveva essere posizionato intorno i 690px,lo posizionato più in alto che potevo,è quasi attaccato al bordo in alto,ho fatto bene?)
    Grazie in anticipo :)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webdesigndevelop Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo di Altervista.
    Vi chiedo scusa per il disturbo arrecato.
    Vi vorrei porre un quesito.Sto costruendo pian piano un sito web qui su altervista.Ho inserito la pubblicità.Da come ho visto ieri,anche se ho avuto 11 visitatori unici,ho guadagnato solo €0,01 centesimi.Io sulla tabella dei banner Ho letto che per click Unico si guadagnano €0,06 centesimi.Quindi è vero che Ogni click mi fanno guadagnare €0,06 centesimi??
    Beh, se c'è scritto così sarà vero, no? Perché questi dubbi?
    Citazione Originalmente inviato da webdesigndevelop Visualizza messaggio
    Vorrei vedere se ho capito bene (siccome il banner doveva essere posizionato intorno i 690px,lo posizionato più in alto che potevo,è quasi attaccato al bordo in alto,ho fatto bene?)
    Grazie in anticipo :)
    In generale ti sconsiglierei di piazzarli usando un posizionamento assoluto.

Predefinito

Va bene ho capito.
    Il mio dubbio è perchè ho ricevuto €0,01 centesimi invece di €0,06 centesimi?Sbaglio io qualcosa?