Allora, la mail non mi è arrivata, ma se ho capito qual'è il problema credo di aver risolto. Ho messo solo 2 banner circuito altervista e 3 altervista with google adsense.
La disabilitazione da uno dei 2 circuiti avviene solitamente per:
- utilizzo di traffico robotizzato, low cost o autosurf
- contenuti che non sono ritenuti idonei dagli inserzionisti
- banner non visibili o parzialmente visibili
- scarsa presenza di contenuti rispetto alla presenza di banner.
Il tuo sito web per altro continua ad essere irregolare poiché stai utilizzando Google AdSense e non i codici di AlterVista with Google AdSense.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
In effetti ci sono sempre stati, non ho dovuti sostituirli. Più che altro ne avevo aggiunto solo uno di Google alla testata che ho rimosso, ma i codici Altervista con Google ci sono sempre stati tutti e tre.
Hai fatto bene ad eliminare i codici di Google AdSense.