Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner disattivati senza motivazione

Guest

Exclamation Banner disattivati senza motivazione

Buon giorno oggi ho ricevuto una vostra mail nel quale si parlava di disattivazione di banner sul mio sito, mi devo opporre poichè io non ho MAI effettuato cheat o robe del genere, sono propietario di altri siti molto visitati e quindi conosco molto bene le regole, vorrei sapere come riattivarli. Sicuramente qualche hater si sarà messo a cliccare sui banner prococandomi la disattivazione
    Ultima modifica di bestfilms : 16-01-2015 alle ore 15.45.36

SIMONSALDA non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bestfilms Visualizza messaggio
    Buon giorno oggi ho ricevuto una vostra mail nel quale si parlava di disattivazione di banner sul mio sito, mi devo opporre poichè io non ho MAI effettuato cheat o robe del genere, sono propietario di altri siti molto visitati e quindi conosco molto bene le regole, vorrei sapere come riattivarli. Sicuramente qualche hater si sarà messo a cliccare sui banner prococandomi la disattivazione
    ANCHE IO ho cambiato 6 accaunt,adsense riparte alla grande ma poi mi blocca e mi disattiva nuovamente l accaunt dicendomi che sono una minaccia peri clienti pubblish,sto avendo un esurimento nervoso io giudico adsense dei ladri e truffatori!!

Guest

Predefinito

Necessito di risposta da parte dello staff

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

ciao, nella pagina dei contatti di Altervista trovi l'indirizzo mail cui scrivere per richiedere una revisione della tua situazione banner.

Guest

Predefinito

Ftto ma nessuno risponde ho già perso circa 5 euro

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le due situazioni, tra SIMONSALDA e bestfilms, mi sembrano differenti:

- AdSense ha il suo regolamento che deve essere rispettato scrupolosamente. Se disattivano l'account (più volte) è chiaro che qualcosa non funziona ed il problema torna a ripresentarsi. Solitamente situazione come quella descritta capitano se vi sono contenuti copiati, non originali o protetti da copyright: utilizza i webmaster tools e le notifiche inviate da AdSense per capire e risolvere il problema. Chiaramente do per scontato che non vi sia un click fraudolento sui banner o attività di visite irregolari o automatizzate (tipo autosurf, visite automatizzate etc).

- bestfilms: nel tuo caso anche i circuiti AlterVista Banner sono stati disattivati, questo significa che: sono state riscontrate anomalie nel tuo traffico pubblicitario (tipo visite automatizzate, autosurf o simili, click fraudolenti o altro), oppure la maggior parte degli inserzionisti non desidera esporre pubblicità sui tuoi contenuti e ne hanno richiesto l'esclusione dall'erogazione pubblicitaria. Tieni presente che è in vigore un regolamento chiaro e preciso che hai accettato e sottoscritto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)