Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ricezione email da Google

  1. #1
    Guest

    Post Ricezione email da Google

    Buongiorno,

    ho fatto la richiesta per adsense. Avendo già l'account Admob ho collegato anche l'account Adsense e infatti ho già a disposizione i codici dei banner.
    Nel mio sito sono già stati introdotti ma sono ancora bianchi.

    Il mio problema però sta in Altervista dove ho ancora questo messaggio:
    "Attendi la pre-approvazione del tuo account

    Entro alcune ore riceverai un'email direttamente da Google contenente l'esito della prima verifica. Verrà inviata all'indirizzo associato al tuo account Google AdSense."

    L'email non mi è arrivata. Tenete conto che ho fatto la richiesta da circa una settimana.

    E' possibile sollecitarla o verificare se il mio account è abilitato?

    Grazie
    Cristian

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova a vedere se nel pannello di controllo di adsense (https://www.google.com/adsense) sono presenti delle notifiche. Putroppo non è possibile sollecitare Google per accelerare la fase di approvazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nel Rapporto degli annunci inseriti nei siti, non cè nulla (Nessun dato disponibile)

    Grazie dell'attenzione

    Cristian

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ma stai accedendo all'account che hai associato su Altervista? Perché risulta che sul tuo account hai cercato di creare un nuovo account AdSense, mentre quello a cui accedi sembra già attivo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Verifico il tutto . Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si infatti io ho chiesto di utilizzare il mio account AdSense già presente. Quando ho fatto la richiesta, nel Passaggio 1. Seleziona il tuo account Google ho scelto di Procedere all'accesso con l'account di google e poi ho accettato l'Associazione.

    Ma quindi se è già attivo, come mai sul pannello di altervista vedo "Attendi la pre-approvazione del tuo account"

    Grazie e scusate per le troppe domande

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Vedi quello perché è l'informazione che ci arriva da Google in merito allo stato del tuo account. Puoi verificare se il publisher id nel pannello in cui accedi è lo stesso che è associato al tuo account Altervista? Dovrebbe essere "pub-4193149968481504"

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si esatto infatti nello script del banner ho:

    ....
    style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
    data-ad-client="ca-pub-4193149968481504"
    ....

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'associazione allora è corretta, ma Google per qualche motivo ci restituisce un dato non valido per lo stato del tuo account.
    Il problema potrebbe essere dovuto ad AdMob, perché fino a qualche tempo fa non era possibile associare ad Altervista un account AdSense con AdMob a causa di una limitazione di Google. Segnaleremo il problema a Google per cercare di capire cosa sta succedendo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Salve, avete per caso novità per questa segnalazione?

    Grazie
    Cristian

  11. #11
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non ancora, abbiamo inoltrato la segnalazione e ci è stato detto che stavano verificando. Appena ci sono novità ti faremo sapere.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, se volete creo un nuovo account oppure apro io una segnalazione a Google

  13. #13
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai modo aprila anche tu, ho sollecitato due giorni fa il supporto, ma non abbiamo ricevuto risposta... Comunque visti i loro tempi credo che faresti prima ad aprire un nuovo account.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ok lo stavo per fare ma adesso devo aspettare che ci siano ancora i requisiti di 750 pagine viste e 75 visitatori :(

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho rifatto la procedura e mi è arrivata un email che l'account c.....@gmail.com è già stato approvato per google sites e quindi non è possibile registrare un altro account. Quindi dovrei essere già abilitato ma su Altervista è ancora in attesa di approvazione.

  16. #16
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Strano, non capisco cosa abbia a che fare Google Sites con AdSense. Ma se provi ad accedere al pannello di Google AdSense (https://www.google.com/adsense) cosa vedi? Risulta attivo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •