Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Associazione quasi completata con Ad sense, quanto tempo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Associazione quasi completata con Ad sense, quanto tempo?

    Mi compare la schermata:


    I banner sono attivi

    Associazione quasi completata

    Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense.

    Quanto tempo passa (sto aspettando da due settimane).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema, però io sto aspettando da 5 giorni..

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    L'opprovazione definitiva dell'account AdSense può richiedere parecchi giorni, bisogna solo lasciare i banner sul proprio sito e aspettare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adsense mi ha confermato il sito di altervista, vedo i banner di google negli articoli, ma nel pannello di controllo non me lo da ancora attivo..

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se vedi i banner negli articoli non c'è problema. La scritta nel pannello richiede un po' più di tempo per aggiornarsi, domani dovrebbe recepire l'attivazione del tuo account.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perfetto avevo immaginato. Adsense assorbe le visite che ci sono nelle statistiche di altervista?

  7. #7
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    I banner AdSense riceveranno i visitatori che avranno le pagine in cui sono stati inseriti.
    In genere le statistiche di traffico di Altervista sono un po' più alte di quelle che sono poi le visualizzazioni di AdSense, in quanto nei dati di traffico vengono anche conteggiati bot, client che non eseguono javascript e che non visualizzano i banner.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Perchè Altervista mi dice 17 cent di Google Adsense, e se entro nell'account Adsense i 17 centesimi non ci sono?

  9. #9
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il dato corretto è quello che vedi nel pannello di Google AdSense. Le statistiche dei ricavi di AdSense che vedi nel pannello di Altervista sono i ricavi stimati che ogni giorno vengono forniti da Google. Può succedere che alcuni ricavi vengano successivamente annullati perché risultano generati da click o visualizzazioni non valide.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •