Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica Iban bancario

  1. #1
    GoloSofia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Modifica Iban bancario

    Buongiorno! non so se sia la sezione giusta per richiedere aiuto, spero di sì.. ;) avendo superato la soglia del saldo, ho cliccato su Conferma richiesta..il problema è che la mia banca si è spostata di zona, modificando l'Iban..come faccio a modificarlo? ora mi ritrovo in una pagina "firzzata" nella quale non riesco a cambiare nulla.. :( posso solo cliccare su Conferma richiesta..se clicco, ho la possibilità di cambiarlo? grazie mille..in attesa di una vostra gentile risposta, vi auguro buona giornata. Sofia

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Cliccando su Conferma Richiesta potrai inserire i tuoi dati per ricevere il bonifico. Tieni presente che proprio per evitare tali situazioni AlterVista ti richiederà ad ogni conferma di inserire i tuoi dati.

    Su AdSense, al contrario, dovrai andare a modificare i tuoi dati per evitare spiacevoli interruzioni nei pagamenti. Accedi al loro pannello di controllo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    GoloSofia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Cliccando su Conferma Richiesta potrai inserire i tuoi dati per ricevere il bonifico. Tieni presente che proprio per evitare tali situazioni AlterVista ti richiederà ad ogni conferma di inserire i tuoi dati.

    Su AdSense, al contrario, dovrai andare a modificare i tuoi dati per evitare spiacevoli interruzioni nei pagamenti. Accedi al loro pannello di controllo.
    Perfetto! grazie mille...;) allora procedo! con Adsense ho già provveduto..grazie per la celere risposta! e buona giornata!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •