Salve, avevo collegato un po' di tempo fa un account adsense al mio alterblog. Andava bene, ma dopo un po' mi scordo con che email l'avevo collegato, così, visto che i guadagni erano bassi, ho deciso di eliminare la corrente associazione per poi farne un'altra. Quando vado a registrami mi dice l'email con cui ero collegato sull'account di altervista, quella che mi ero dimenticato. Così decido di riassociarla. Va tutto bene ma quando avdo su guadagna/adsense mi dice che devo andare su earn per cominciare a mettere i banner, così clicco su earn ma mi dice di associare un account adsense, quando in realtà è gia associato e se ci clicco mi riporta a guadagna/adsense. Così penso di provare a cancellare l'associazione, ma quando mi dice di confermare aggiorna la pagina e non me lo cancella.. come faccio a ritornare al mio vecchio account adsense aiuto!!
Al momento il tuo account non risulta associato a Google AdSense, dovresti trovare la procedura di associazione nella sezione Guadagna>Google AdSense del pannello di controllo del tuo blog.
il problema è che se vado su guadagna>google adsense mi dice che il mio account è stato associato e devo andare su earn per concludere l'operazione, ma quando clicco sul pulsante "earn" mi dice che il mio account non è stato associato...
Non riesco a caricare il file, l'estensione è .png e mi dice che il file non è valido... ho provato anche a caricarlo come jpg ma mi da lo stesso errore
si ho provato ma dopo che ho confermato, aggiorna la pagina e c'è scritto sempre che sono associato. Ho provato anche con altri pc o con altri browser ma niente...