Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità: gruppo di appartenenza

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Pubblicità: gruppo di appartenenza

    Ho aperto il sito sul circuito di altervista circa 3 anni fa. Per quanto riguarda il gruppo di appartenenza delle pubblicità sono passato da un All ad un All4 vedendo dimezzare i guadagni payperview e vedendo aumentare (di pochissimo) i guadagni payperclick.
    A tal proposito ho le seguenti due domande
    1) Questo "declassamento" è stato dovuto ad un posizionamento errato dei banner pubblicitari? Li inserivo in alto, ma per ogni pagina del sito c'erano 4 banner di due formati differenti
    2) Adesso che ho messo solo due banner per ogni pagina del sito c'è la possibilità che ritorni in gruppi di appartenenza con guadagni payperview più alti?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Solitamente avviene se alcuni inserzionisti non desiderano comparire sulle tue pagine, pertanto ci sono meno campagne e con valore molto più basso. Il sistema è automatizzato, se ci saranno nuovamente campagne sarai spostato in un gruppo più remunerativo.

    Puoi in ogni caso utilizzare anche AlterVista with Google Adsense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con il sistema AlterVista with Google Adsense aumentano le possibilità di nuove campagne da parte degli inserzionisti? Ho più possibilità di tornare ai gruppi precedenti?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Con l'altro circuito, insieme ad AlterVista Banner, puoi aumentare le tue revenue.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •