Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni errati?

  1. #1
    fantainnovative non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-06-2012
    Messaggi
    2

    Unhappy Guadagni errati?

    Buongiorno a tutti,
    negli ultimi giorni sto controllando i guadagni, ora o c'è qualche errore o io non ho capito come funziona.
    Quindi chiedo il vostro aiuto.

    Allora per il banner video ieri il pannello di controllo (per gli ultimi 30 giorni) segnava 179 visite uniche di cui 135 in alto.
    Oggi segna 227 di cui 178 in alto.

    Con 2 rapidi conti si deduce che ieri ci sono state 43 visite uniche in alto e 5 visite uniche in basso.


    Calcolatrice alla mano 1 visita viene pagata 125 cent /1000 quindi 0.125 cent, che in euro sono 0.00125 e analogamente
    0.00034 euro per le visualizzazioni in basso

    Quindi

    0.00125*43+0.00034*5=0.05545

    A me viene segnato un guadagno di 2 centesimi

    Dove sbaglio?

  2. #2
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Prima di domandare qua, vai a leggere come funzionano i guadagni ! Per favore..
    Tutti quello con adblock ? Tutti quelli che hanno già visto il banner del circuito nelle 24h ?

  3. #3
    fantainnovative non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-06-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non scrivo qua senza leggere prima tutto ciò che c'è a disposizione, stai tranquillo.

    Altervista fornisce dei dati riferiti al singolo formato sul sito, parlando di VISUALIZZAZIONI UNICHE nell'arco dei 24h, se un utente usa adblock o qualsiasi programma simile il banner non viene visualizzato, quindi credo che Altervista non lo include nel conteggio che visualizza nella pagina delle statistiche.

    So benissimo che la visualizzazione del banner viene retribuita solo se l'utente nell'arco delle 24h non ha già visto il banner in un altro sito altervista, ma anche qui credo che le statistiche visualizzate ne tengano conto, o almeno, se cosi non fosse, le statistiche non hanno senso.

    Ho chiesto solo lumi a chi magari ne sa più di me, non c'è bisogno di essere prevenuti e rispondere altezzosamente.

    Se hai un link dove viene spiegato che le statistiche indicano alcuni dati, e la linea dei guadagni ne indica altri sarò ben lieto di avere la possibilità di leggere ulteriori informazioni, grazie.
    Ultima modifica di fantainnovative : 15-09-2014 alle ore 00.50.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma è normale che se circa 40 visite portano 1 cent, poi in un altro giorno sempre 40 visite mi dice 0 cent? Che ne pensate?

    http://onlinenow.altervista.org/

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •