Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: è previsto un player video con advertising ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito è previsto un player video con advertising ?

    Buongiorno,

    innanzitutto grazie ad Altervista per il servizio che offre.

    Il mio sito tratta prevalentemente video, e potrebbe essere una interessante opportunità di guadagno per altervista e per gli ospiti quella di proporre un player video con advertising in preroll.

    un tag "video player" a cui passare l'indirizzo del contenuto video da riprodurre ma che, all'inizio, riproduce un advertising di tipo video, molto più potenti degli advertising visivi.

    esiste una soluzione?

    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ultimodetentoredelladea Visualizza messaggio
    Buongiorno,

    innanzitutto grazie ad Altervista per il servizio che offre.

    Il mio sito tratta prevalentemente video, e potrebbe essere una interessante opportunità di guadagno per altervista e per gli ospiti quella di proporre un player video con advertising in preroll.

    un tag "video player" a cui passare l'indirizzo del contenuto video da riprodurre ma che, all'inizio, riproduce un advertising di tipo video, molto più potenti degli advertising visivi.

    esiste una soluzione?

    grazie.
    Ho notato che esiste già il "tag video" tra gli advertising.

    sarebbe possibile utilizzarlo per riprodurre contenuti video "extra" facendolo partire sempre con un advertising?

  3. #3
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Stessa domanda che mi sono posto anche io un po' di tempo fa. Aspettiamo risposte. Grazie :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •