Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Google adsense e banners

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google adsense e banners

    Volevo sapere se , è possibile inserire i banner su siti altervista prelevando il codice direttamente dall account di adsense?
    In quanto quelli prelevati da adsense lasciano uno spazio bianco vuoto, probabilmente in attesa di approvazione, mentre quelli prelevati dall account altervista non sono nemmeno vuoti cioè proprio non si vedono nemmeno bianchi, dopo piu di una settimana che il codice è inserito sembra che non esista niente.

  2. #2
    Data registrazione
    22-07-2013
    Residenza
    Isola d'Elba
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gopro Visualizza messaggio
    Volevo sapere se , è possibile inserire i banner su siti altervista prelevando il codice direttamente dall account di adsense?
    In quanto quelli prelevati da adsense lasciano uno spazio bianco vuoto, probabilmente in attesa di approvazione, mentre quelli prelevati dall account altervista non sono nemmeno vuoti cioè proprio non si vedono nemmeno bianchi, dopo piu di una settimana che il codice è inserito sembra che non esista niente.
    E' un problema che affligge anche il sito che sto facendo. Non vedo assolutamente il banner pubblicitario. In tutti i browser, in tutti i computer che ho a casa, niente!

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Entambi avete nessun contenuto sui vostri siti, in questo modo è più probabile che il vostro account AdSense venga sospeso prima ancora di iniziare a mostrare banner.

  4. #4
    Data registrazione
    22-07-2013
    Residenza
    Isola d'Elba
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Entambi avete nessun contenuto sui vostri siti, in questo modo è più probabile che il vostro account AdSense venga sospeso prima ancora di iniziare a mostrare banner.
    Io non avevo ancora fatto la richiesta per adsense, io ho messo i banner di altervista. Ho disabilitato l'adblocker per il dominio, ma non cambia nulla, anzi, anche in altri siti dove ho disabilitato l'estensione non riesco a vedere i banner.

    EDIT: ho risolto il problema... ho KIS 2015 ed era attivato l'Anti-Banner, l'ho disabilitato e fortunatamente posso rivedere i banner...
    Ultima modifica di stefanograssi : 08-09-2014 alle ore 19.44.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •