Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con affiliazione nuovo sito con GOOGLE ADSENSE

  1. #1
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito Problema con affiliazione nuovo sito con GOOGLE ADSENSE

    Ciao a tutti, sono l' amministratore di http://autoemotodepoca.altervista.org/ un sito nato da poco e ho attivato il circuito banner con Altervista + Google Adsense praticamente dall'inizio.... Non ho riscontrato nuessun problema e i banner sono regolarmente ai loro posti ma il problema sta qui. Nel frattempo ho anche "acquistato" l'amministrazione di un altro sito da un terzo (già in funzione da diverso tempo e sempre del circuito Altervista) e ho pensato bene di creare subito l'affiliazione con Adsense anche per quello in modo da massimizzare le entrare finora irrisorie ma al momento di inserire l ' URL mi dice questa cosa : L'URL non può contenere un partner host "altervista.org". Ho sbagliato qualcosa io oppure ho sbagliato ad acquisire questa amministrazione pensando che si potessero creare affiliazioni anche per altri siti ? Aspetto ansioso una vostra risposta in quanto il tempo dedicato è davvero notevole e ... un riscontro positivo mi renderebbe davvero molto felice.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Puoi associare il tuo account AdSense anche a più siti, ma devi sempre utilizzare la procedura di associazione che trovi nel pannello di controllo di Altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •