Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzione :) Vi disturbo per porvi un paio di domande alle quali non riesco a dare risposta. Possiedo un blog (cookaround) sul quale ho tema altervista ed ho attivato il pilota automatico. Da circa 2 mesi riesco ad inserire nel mio blog un totale di 3 banners in home page (uno sotto la testata, rettangolare, il 300x250 ed un 300x600 nella sidebar di destra). Nei post ne visualizzo un totale di 5 (oltre ai 3 già citati ce ne sono due uno sopra e l'altro sotto l'articolo). Ricordo male o fino a qualche mese fa era possibile visualizzarne qualcuno in più nell'home page? Altra domanda: ho notato di avere moltissimi visitatori da dispositivo mobile, ci sono dei temi che sono maggiormente adatti a chi entra da supporto mobile e magari permettono maggior remunerazione per via di come posizionano i banners? Ed infine, per quanto riguarda la visualizzazione del 300x250 nei primi (se non ricordo male) 690 mega pixels, cosa significa in termini semplici? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi, spero di non essere OT e grazie della lettura