Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: zalando

  1. #1
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    41

    Predefinito Amazon

    Buongiorno. Avrei una domanda per AV. Pochi giorni fa, zalando ha annunciato che ha creato un proprio circuito pubblicitario per contrastare quello di google, promettendo guadagni più alti. Sarò breve. Sarebbe interessante avere anche Amazon, non per riempire i siti di pubblicità ma per poter guadagnare qualche cosa in più entrambi. Sarebbe possibile "ospitare" anche Amazon AV è legato a google? Credo che anche altri utenti sarebbero 'contenti' di avere un pò di più.
    Per gli altri utenti che vedranno e/o leggeranno questo messaggio. Siete interessati? Saluto e ringrazio in anticipo.

    Chiedo scusa per l'errore. Correggo non è Zalando ma Amazon. Non funzionava il correttore.
    HO corretto il vecchio messaggio.
    Ultima modifica di blogseui : 28-08-2014 alle ore 22.21.28

  2. #2
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    A chi non andrebbe bene avere più scelte. Sarebbe molto bello e anche più "divertente". Ci farei un pensierino!
    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Lightbulb Proposta!

    .
    .
    Secondo me,
    come alternativa ad "altervista + google adsense" quelli di amazon andrebbero bene.. (insieme no, troppi banner poi)

    io più che altro vorrei vedere dei banner di AV (quelli base di altervista) che si basano sulla tipologia del sito/blog che li ospita
    invece di vederli generati casualmente.. avvolte ti ritrovi banner sulle diete (con un panzone) o banner (sei il millesimo.. ) o banner sul gioco d'azzardo o prodotti culinari su siti che parlano di tutt'altra cosa

    vorrei (e credo anche altri come me) una formula tipo questa :

    1 sito/blog che parla di videogiochi -> pubblicità mirate su tale argomento (giochi,giochi online,novità videoludiche)
    1 sito/blog sulla cucina -> con banner inerenti alla gastronomia (pasta,biscotti,dolci,thè,gelati,servizi di pentole)
    1 sito/blog sportivo -> banner pubblicitari che parlano di sport (calcio,nuoto,pallavolo ect., accessori sportivi)
    1 sito/blog sulla moda -> con pubblicità mirate sull'abbigliamento (scarpe,maglie,pantaloni,orecchini,cappelli ect..)
    e così via dicendo per altre tipologie di siti/blog ..

    oppure sarebbe bello poter scegliere le bubblicità da far comparire sul proprio spazio web

    voi che ne dite?
    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

  4. #4
    L'avatar di blogseui
    blogseui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-05-2014
    Residenza
    SEUI
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModSkyrimPictures Visualizza messaggio
    .
    .
    vorrei (e credo anche altri come me) una formula tipo questa :

    1 sito/blog che parla di videogiochi -> pubblicità mirate su tale argomento (giochi,giochi online,novità videoludiche)
    1 sito/blog sulla cucina -> con banner inerenti alla gastronomia (pasta,biscotti,dolci,thè,gelati,servizi di pentole)
    1 sito/blog sportivo -> banner pubblicitari che parlano di sport (calcio,nuoto,pallavolo ect., accessori sportivi)
    1 sito/blog sulla moda -> con pubblicità mirate sull'abbigliamento (scarpe,maglie,pantaloni,orecchini,cappelli ect..)
    e così via dicendo per altre tipologie di siti/blog ..

    oppure sarebbe bello poter scegliere le bubblicità da far comparire sul proprio spazio web

    voi che ne dite?
    Io ci sto. Categorie di pubblicità per categorie di siti/blog. Volendo si potrebbe aggiungere ' pubblicità varie in siti generici o 'di tutto un pò'.
    Volevo proporlo ad AlterVista, ma non sapevo dove scriverlo. Così non ho preso "cartellini".
    La pensano così anche: BLOG PIATTI SARDI, PIATTI SARDI e RE di SEUI.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •