Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Altercents che valore hanno?

  1. #1
    pescaalmare non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Altercents che valore hanno?

    Che ne dite di trovare qualche utilizzo diverso di questa moneta ?


    mi ritrovo con decine di migliaia di questi altercents di cui non sò che farmene e non credo di essere l'unico ad avere questo "problema" !

    La mia non vuole essere una critica ma sollevare una discussione che potrebbe rendere gli altercent più "interessanti" .

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Con gli AlterCents puoi pagare servizi aggiuntivi per il tuo sito come una potenza maggiore di MySQL, il servizio HTTPS, maggiore spazio/banda, domini, backup programmati, ecc...

    Che altro uso potrebbe farsene? Hai qualche idea?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Con gli AlterCents puoi pagare servizi aggiuntivi per il tuo sito come una potenza maggiore di MySQL, il servizio HTTPS, maggiore spazio/banda, domini, backup programmati, ecc...

    Che altro uso potrebbe farsene? Hai qualche idea?
    Per esempio sarebbe interessante implementare la possibilità di usarli per rendere il proprio indirizzo di primo livello principale e non un semplice redirect
    oppure convertirli in euro

    Effettivamente dopo un certo implemento di risorse diventano alquanto inutilizzabili, non credi?
    Dargoole Video

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non direi. Se utilizzi un backup periodico gli AC vanno via... sopratutto se è completo. Poi comunque non c'entra nulla il dominio di secondo livello con il redirect... quanto è attualmente possibile è una scelta di AlterVista.

    Per quanto riguarda la conversione da AC in euro penso che non sia fattibile in quanto gli AC hanno un valore più alto degli euro quindi dovresti fare una cosa del tipo 1500AC = €0,50 o al massimo €1.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Non direi. Se utilizzi un backup periodico gli AC vanno via... sopratutto se è completo. Poi comunque non c'entra nulla il dominio di secondo livello con il redirect... quanto è attualmente possibile è una scelta di AlterVista.

    Per quanto riguarda la conversione da AC in euro penso che non sia fattibile in quanto gli AC hanno un valore più alto degli euro quindi dovresti fare una cosa del tipo 1500AC = €0,50 o al massimo €1.
    Fidati che non vanno via...ho un backup settimanale pagato per 2 anni che è il massimo, potrei farlo giornaliero ma non mi interessa e non finirebbere cmq...
    capisco la scelta del dominio anche se un pò caruccia và bene, anche se ad alcuni viene offerto su richiesta...non vedo dove sia la differenza tra chi viene accettato senza redirect e chi no, ma va bene.

    La conversione sarebbe ottima come cosa, oppure sarebbe un idea offrire la possibilità di passare gli ac da un account all'altro in cambio di €, in modo che se qualcuno ha bisogno di altercent può prenderli da chi ne ha troppi pagando anche meno della conversione offerta da altervista. Sarebbe davvero una gran bella cosa, sul serio...
    Dargoole Video

  6. #6
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Effettivamente l'idea non sarebbe male, ma non credo che essa possa essere messa in atto. Gli AC sono personali, dunque non credo sia possibile "scambiarli" (intendo anche in futuro)

  7. #7
    pescaalmare non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-12-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusandomi per non essere stato presente nella discussione, esprimo i miei personali pareri:

    1) Utilizzo di AC per acquistare di un dominio (che credo sia il più generoso metodo di conversione) e conseguente redirect porterebbe ad una perdita d' indicizzazione e non credo sia quello che chi ha AC " in più " voglia fare...

    2) La conversione sarebbe ottima ma ci dovreste rimettere di tasca vostra e non credo sia fattibile

    3) Si potrebbe provare con : Buoni adwords(data la vostra collaborazione con Adsense) , Guest post all'interno del network, Permessi per ospitare un banner fuori dal circuito AV per un tot di tempo, acquisto temi grafici premium, accesso ad una sezione qui sul forum dove viene offerta assistenza RAPIDA e VALIDA .

    La mia l'ho detta :)
    Ultima modifica di pescaalmare : 27-08-2014 alle ore 18.37.09

  8. #8
    ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-12-2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Molto interessante quello che hai detto, purtroppo però noto che chi possiede un blog (io, ad esempio) non può acquistare domini . Quindi, altra opzione in meno. Mi piacerebbe il fatto di avere la possibilità di ottenere buoni adwords, oppure l'acquisto di alcuni temi premium. Ma non credo sia fattibile inserire banner esterni .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •