Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con google adsense nel mio sito altervista

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi con google adsense nel mio sito altervista

    Salve, tempo fa avevo provato a iscrivermi su google adsense, ma il mio sito non disponeva ancora dei requisiti richiesti. Oggi mi è arrivata l'email, ho finalmente la possibilità di inserire questi banner. Purtroppo c'è qualcosa che non funziona proprio perché avevo provato a fare google adsense tempo fa! Sono disperata:( Praticamente quando clicco su "associa indirizzo gmail" mi spunta il messaggio "Adesso sei collegato all'account Google la****at*******6@gmail.com, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.". Poi dice "Per accedere all'account AdSense esistente, visita la pagina google.com/adsense." e clicco sul link. Arrivo alla compilazione per google adsense, ma dato che il sito è altervista mi impedisce di fare l'operazione e mi riporta sul sito altervista.org. Per favore, risolvete il mio problema!

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    l'unica soluzione in questo caso è cercare di eliminare l'account AdSense e ripetere l'iscrizione dal pannello di controllo di Altervista.
    Prova a vedere se riesci ad eliminarlo dal pannello di controllo del tuo account Google (https://www.google.com/settings/)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •