Posso creare un account adsense per altervista se sono stato bannato da adsense?
Buongiorno.
nel mio precedente sito, usavo adsense.
Successivamente, sono stato bannato.
Ora, mi è giunta una email che mi invita ad associare adsense alla mia pubblicità su altervista.
Questa manovra è lecita? tutto dipende da chi paga chi : se Google paga altervista ed altervista paga me, io sono "cliente" di altervista , che mi "subappalta" la pubblicità di google.
se invece sarà google adsense a pagarmi direttamente, non potrà funzionare.
Io non ho alcuna intenzione di trovare sotterfugi per adsense : non avevo imbrogliato quando sono stato bannato, e non intendo imbrogliare ora.
l'advertising di altervista mi piace e sono soddisfatto. Tuttavia ovviamente, se possibile, attiverò anche adsense.
Sarà Google a pagarti la porzione sua, direttamente dal pannello AdSense. AlterVista with Google AdSense è un circuito ibrido, una parte te la corrisponde AlterVista (la porzione payperview) e l'altra Google.
Se il tuo account è già stato disabillitato, quanto puoi fare è leggere con attenzione il regolamento di AdSense (non è nulla di particolarmente difficile da rispettare) ed eseguire una nuova registrazione (passando dal pannello di controllo AlterVista): non potrai utilizzare più i tuoi dati (nome cognome codice fiscale etc).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...