Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Articoli inseriti in Traffic Exchange - non riesco a impedire che li mettano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Articoli inseriti in Traffic Exchange - non riesco a impedire che li mettano

    Sono diversi giorni che mi trovo articoli inseriti di notte su siti di traffic exchange senza sapere ne come e ne chi...

    Controllando con wordefence il Live Scan per sapere chi accede e a cosa accede sul mio sito in wordpress ho trovato che le visite vengono fatte tramite questo sito: https://hitleap.com

    Come posso fare per impedirlo? Le visite vengono fatte TUTTE DAGLI USA...

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi, via htaccess escludere gli accessi con quel referer, oppure richiedere a quel servizio di non far inserire il tuo sito web nei loro circuiti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non sono molto pratico, come posso impedirlo via HTaccess?

    Io avevo pensato di trovare qualche plugin che limiti l'accesso a determinati paesi tipo USA E CINA

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi sono appena accorto di avere tra gli utenti gente che non ho autorizzato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •