Ad aprile ho cominciato ad inserire nel mio blog i banner del circuito "AlterVista with Google AdSense".
Oggi ho notato una cosa che non riesco a spiegarmi.
Nel mio pannello di 'Resoconto guadagni' c'è la sezione relativa ai guadagni Google, e poi sotto c'è scritto: "Statistiche dettagliate sul pannello di Google AdSense"; io sono andata a vedere, per l'appunto, la cifra che c'è sul pannello di Google Adsense, e i conti non mi tornano: i guadagni Google Adsense del mese di luglio riportati in questo pannello del blog sono più alti rispetto a quanto mi indica il pannello di Google Adsense; inoltre, dal pannello di Google, se anche vado a vedere i guadagni da aprile fino ad adesso, ottengo sempre una cifra minore rispetto a quella che c'è scritta sul pannello del mio blog. Come mai?
Vorrei capire meglio come interpretare le statistiche del pannello 'Resoconto guadagni'. Qualsiasi suggerimento è bene accetto, indicatemi pure anche pagine e faq che mi possono chiarire i miei dubbi. Riuscire a capire quanto ho effettivamente guadagnato è importante!