Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quanti banner totali (Altervista + Adsense con Altervista)?

  1. #1
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito Quanti banner totali (Altervista + Adsense con Altervista)?

    Ciao a tutti!
    Per favore, mi dite quanti banner in totale si possono inserire in una pagina?
    Per totale intendo sia solo quelli di Altervista che quelli di Altervista con Adsense.

    Lo chiedo perchè poco fa mi è arrivato via e-mail un messaggio di avviso da Adsense che mi dice che nel mio sito ci sono anomalie riguardo Adsense. Il messaggio recita:

    "Spiegazione della violazione

    COMPORTAMENTO DELL'ANNUNCIO MODIFICATO: come stabilito dal regolamento del programma, i publisher non sono autorizzati a modificare in alcun modo il comportamento degli annunci, compresa la visualizzazione di più di tre unità pubblicitarie su ciascuna pagina.

    ATTENZIONE NON NATURALE: ai publisher non è consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google o attirare eccessiva attenzione sulle unità pubblicitarie. Ad esempio, il suo sito non può utilizzare simboli quali grafici, frecce o immagini ingannevoli che dirigono l'attenzione agli annunci. Questa regola vale anche per l'inserimento degli annunci Google in script che creano caselle mobili."


    Siccome non mi sembra di aver fatto nulla di strano, penso solo che il numero di annunci sia superiore a quello consentito.

    Grazie!

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Ciaooo
    Treee

  3. #3
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Davvero?!!
    Sul regolamento c'è scritto 3 di Altervisa + Adsense e 2 di Altervista.
    Quindi il totale è sempre 3 a prescindere da ciò che scelgo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •