Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Salve ho problemi col sito ho avuto piu di 500 visitatori ma niente guadagni....

  1. #1
    Guest

    Exclamation Salve ho problemi col sito ho avuto piu di 500 visitatori ma niente guadagni....

    salve ho avuto 500 visitatori ma non sono stato retribuito, ho avuto solo 2 centesimi.. come mai?

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mistero !!!

    ma se fai ricerche sul caso in questo forum, ti anticipo risposte, bot, il tuo sito non tratta cose adatte per gli sponsor, etc su questa linea...

    ciaux

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RegnoDelleCanzoni Visualizza messaggio
    salve ho avuto 500 visitatori ma non sono stato retribuito, ho avuto solo 2 centesimi.. come mai?
    Perchè metà usano adblock vari, 1/4 sono bot e il resto se va bene li devi dividere tra utenti unici nelle 24H e i tuoi unici reali...

    Puoi recuperare qualcosa "insegnando" ai tuoi visitatori ad usare bene il loro killer di banner con il mio Plugin per Wordpress...

    Come diceva tempo fà un noto personaggio: provare per credere, è gratis!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per rilevare gli utenti con AdBlock e simili bastano due righe di codice di JQuery!


    http://mry.altervista.org/anti-adblo...lock-ghostery/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve, è vero. Il problema maggiore non sta nel fatto che gli utenti usino o no gli adblock, ma nel fatto che dovrebbero essere unici, nel senso che quell'indirizzo IP dovrebbe visitare per primo il tuo sito(se vuoi che produca guadagno) e non avere già visitato altri siti hostati in altervista(senza contare anche i bot. Tutti questi fattori rendono molto difficile i guadagni). Comunque, per guadagnare servono delle idee che attirino l'utente(tipo i social) o qualcos'altro, non basta o per lo meno, è molto difficile che un semplice sito di informazione crei grandi profitti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •