Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema inserimento pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento pubblicità

    DUnque fin'ora non me ne ero preoccupato, ma proprio ieri mi è arrivata una mail in cui mi consigliavano di inserire pubblicità...clicco sul link e mi manda alla pagina del pannello di controllo in cui posso scegliere i vari tipi di banner e mi dice di copiare ed incollare il codice nel mio sito.

    Apro l'editor del sito, inserisco un modulo HTML e gli copio il codice, ma mi dice che sto cercando di inserire un codice per la pubblicità e di usare l'apposita modulo....il problema è che nel modulo non ci sono tutte le possibilità che mi offre il pannello di controllo.

    Comunque non capisco, nel pannello dice di copiare ed incollare.....ma dove???

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Se usi Alterblog puoi provare con il pilota automatico.
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntodidomanda Visualizza messaggio
    Se usi Alterblog puoi provare con il pilota automatico.
    No non uso alter blog...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    androidappinventing:

    stai usando AlterPages, i blocchi adv che puoi inserire sono i medesimi che trovi nel pannello di controllo, le possibilità cambiano però a seconda della posizione in cui vuoi inserirli, in alcune posizioni infatti il 728x90 ad esempio non è supportato perché romperebbe il layout.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille della delucidazione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    androidappinventing:

    stai usando AlterPages, i blocchi adv che puoi inserire sono i medesimi che trovi nel pannello di controllo, le possibilità cambiano però a seconda della posizione in cui vuoi inserirli, in alcune posizioni infatti il 728x90 ad esempio non è supportato perché romperebbe il layout.
    Anche io ho lo stesso problema più o meno.. dopo che inserisco la pubblicità e clicco su chiudi per visualizzare il blog, la pubblicità sparisce, quando invece vado per modificare la pagina la pubblicità compare nuovamente. non capisco come devo fare per farla visualizzare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •