Originalmente inviato da
ilmondodelcomputer
Non ascoltare quelle persone. Invece di lamentarsi, dovrebbero mettersi sotto e creare contenuti di qualità. Inoltre, quelle moltissime visite che dicono di avere sono prese dalle statistiche di altervista, che comprendono (come detto qua sopra) bot ed altro che non vengono considerati nei guadagni. Inoltre, altervista si basa su una retribuzione dei banner complessa da spiegare; la puoi trovarere spiegata sotto i vari banner che puoi inserire sul sito.
"Le retribuzioni sono lorde ed espresse in Centesimi di Euro e AlterCent per 1000 visualizzazioni uniche o per click unico.
Con visualizzazione unica si intende la visualizzazione di un banner da parte di un unico indirizzo ip nell'arco di 24h all'interno del network pubblicitario complessivo di Altervista.
Con click unico si intende un click fatto da un unico indirizzo ip nell'arco di 24h all'interno del network pubblicitario complessivo di Altervista.
Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla community e del gruppo a cui appartiene il sito."
Poi c'è chi ha adblock che non permette alle pubblicità di essere viste. Questo vuol dire ancor meno guadagno.
ciao!