Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Escluso dal servizio pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito Escluso dal servizio pubblicitario

    Salve,
    il mio sito www.mhforlife.altervista.org è stato escluso dai banner pubblicitari di altervista , non mi è arrivata nessun email ma sono stato sospeso con l' account per tipo 3 ore , e quando me l hanno riattivato mi ha dato questo problema, ho contattato l abuse ma nessuna risposta. Sapete dirmi se a voi è già capitato o avete esperienza se potrei riusufruire dei banner con lo stesso account e nello stesso sito ? o non avrò piu la possibilità ?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Puoi solo provare a contattare l'abuse. Se non rispondono è perché non c'è nulla da dire.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nulla da dire ? O.o cos'è un abuso? Dovrei saperla la motivazione , è un mio diritto !

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con la sospensione ti viene mandata una mail coi motivi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mhforlife Visualizza messaggio
    Salve,
    il mio sito www.mhforlife.altervista.org è stato escluso dai banner pubblicitari di altervista , non mi è arrivata nessun email ma sono stato sospeso con l' account per tipo 3 ore , e quando me l hanno riattivato mi ha dato questo problema, ho contattato l abuse ma nessuna risposta. Sapete dirmi se a voi è già capitato o avete esperienza se potrei riusufruire dei banner con lo stesso account e nello stesso sito ? o non avrò piu la possibilità ?
    non ti meravigliare come al solito altervista fa come c....zo gli pare, tanto il server e loro

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diskhost Visualizza messaggio
    non ti meravigliare come al solito altervista fa come c....zo gli pare, tanto il server e loro
    AlterVista è una società seria ed efficiente. Quando ti sei iscritto, mhforlife, hai accettato un regolamento. Se l'hai violato sono affari tuoi.
    E comunque ripeto. Hai accettato un regolamento che riporto in parte:

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento AlterVista Punto 4.3
    4.3 L'Utente prende atto che AlterVista si riserva il diritto di accedere, in ogni momento e senza preavviso, a sua discrezione, ai Siti Ospitati per verificare il rispetto delle Condizioni Generali. AlterVista si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio qualora, a suo insindacabile giudizio, anche su segnalazione di terzi, ritenga siano state violate le Condizioni Generali. L'Utente prende atto che AlterVista, in adempimento ai propri obblighi derivanti da norme inderogabili di legge, possa consegnare il materiale immesso nei Siti Ospitati e/o rivelarne il contenuto alle competenti autorità. AlterVista è espressamente autorizzata ad inserire nel Sito ogni opportuna avvertenza circa l'inesistenza di qualsiasi collegamento tra AlterVista e l'Utente o l'attività dallo stesso esercitata tramite i Siti Ospitati.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •