Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Circuito Banner Disabilitato

  1. #1
    Guest

    Question Circuito Banner Disabilitato

    Buongiorno a tutti
    vi scrivo oggi perchè ormai da un bel po di tempo ho un problema con i banner pubblicitari presenti sul mio sito. Infatti da un po di tempo non funzionano più come funzionavano un tempo. All'inizio (quando ho aperto il blog) hanno sempre funzionato benissimo e infatti ho avuto anche dei ricavi ma poi ad un certo punto mi è arrivata una mail con scritto: "il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso."
    Ecco da quel momento nei banner presenti sul mio blog c'è venuto scritto circuito banner disabilitato ma vedendo le impostazioni i banner e le pubblicità sono ancora tutte attive.
    Non capisco cosa è successo.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?

    Vi ringrazio

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sei stato ricollocato nel gruppo woAVB. In questo gruppo non ci sono banner Altervista, ma solo Altervista with Google AdSense. Quindi dovresti seguire la procedura per abilitare AdSense sul tuo account e poi inserire quel genere di banner.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •