non riesco ad accedere al pannello di controllo google adsense
salve a tutti
ho un problema. mi sono iscritto tempo addietro al programma di pubblicita di google adsense, e l'iascrizione è stata approvata come risulta anche dal vostro pannello di controllo. quando pero provo ad entrare in google adsense, mi rimanda sempre ad un a pagina per un nuovo iscritto. che devo fare??
Io ho fatto l'associazione, tanto che mi da anche i primi guadagni sul pannello di altre vista, ma se cerco di entrare nel pannello Adsense non mi da nessun form di Login, mi dice di creare un account
Slogga da tutti i tuoi account Google oppure accedi ad esempio da una finestra di navigazione in incognito.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Dapeco ho provato con entrambe le tue soluzioni ma continua ad aprirsi la stessa pagina per aprire un nuovo account. Sto cominciando a credere di aver registrato l'account Google Adsense con una mail diversa da quella dell'account Gmail. il pannello di Altervista mi fornisce questi dati:
Informazioni account Google AdSense
Publisher id: ca-pub-4121034626827290
Bene, ottimo che si sia risolto. Tieni presente che da parte nostra non è possibile risalire all'email di un pub-id.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Io ho un problema simile che non riesco a risolvere. Sono iscritto ad adsense tramite altervista ma non riesco ad accedere al pannello di controllo di google. La mail utilizzata è quella corretta ma quando prov a fare il login compare il seguente messaggio: "Looks like this Google account isn't associated with an AdSense account. That's okay. You can either sign in with the Google account associated with AdSense, or sign up for an AdSense account today".
Se provo con la registrazione ovviamente mi dice di effettuare la registrazione tramite altervista.
Come posso risolvere?