Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Escluso dai circuiti pubblicitari

  1. #1
    filmstreamita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Escluso dai circuiti pubblicitari

    Salve,

    prima mi mandano un messaggio nel pannello di controllo dove mi segnalano le nuove alternative sui banner (vedi google adsense).....

    poi mi mandano un messaggio dicendo che devo aggiornare email che secondo loro ha problemi, invece funziona benissimo ed è attiva....

    Adesso mi accorgo, come da titolo topic, che sono stato escluso dai circuiti pubblicitari.... PERCHE'?

    premetto che il sito è sempre stato regolare ed in passato ho già effettuato dei saldi...

    Ma almeno un email per una spiegazione oppure un avviso globale che alcuni siti non devono crearsi più, sarebbe gradito ( credevo leggendo il forum che alcuni esagerassero, ma mi rendo conto che dopo anni hostato qui, il trattamento è esemplare!).

    Aggiungo che il tutto si è fermato alla cifra di 29.02 euro.

    Grazie.

  2. #2
    filmstreamita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve, non vorrei sembrare frettoloso, ma qualcuno che può darmi una risposta in merito?

    Come funziona ?... Perchè sono stato escluso dai circuiti pubblicitari?

    Grazie per eventuali risposte.....

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    filmstreamita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per risposta, ma io non ho ricevuto nulla.... nessun avviso... nessuna email etc... ( la mia email funziona da sempre).

    Ho cercato siti simili al mio e in altervista ve ne sono centinai con i banner attivi.... solo il mio non è gradito dagli sponsor?

    Illeciti non ne ho mai fatti.... E come da contatore visite, esposto nel mio sito, le visite sono principalmente dall'italia ( 86%)..

    Ora mi chiedo se il sistema ha qualche variabile che non funziona.

    Unica pecca che non lo aggiorno da un pò ( giusto perchè i link stabili a trovarsi sono difficili , ma le sue 50 - 60 visite al giorno le fa ancora.....

    Lo devo chiudere? Ditemi voi....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •