Salve a tutti, e' da parecchi giorni che tengo sotto controllo le cifre dei guadagni e ho scoperto che ogni giorno manca qualcosa.
Prendo esempio gli ultimi giorni.
Ieri (13 maggio) avevo 35.63 euro in totale, e il guadagno di ieri e' stato 4.37 euro. Quindi oggi (14 maggio) il GUADAGNO TOTALE dovrebbe essere 35.63 + 4.37 = 40.00 euro, vero? Invece no. Guardando le statistiche dei guadagni di Altervista, il guadagno totale di oggi e' di 39.70. Quindi mancano 0.30 euro, ovvero 30 centesimi.
Al 12 maggio avevo 28.87 euro in totale, e il guadagno del 12 maggio e' stato 6.95 euro, quindi il giorno dopo (cioe 13 maggio) il guadagno totale doveva essere 28.87 + 6.95 = 35.82 Euro, vero?. Invece no. Secondo le statistiche dei guadagni di Altervista, la somma totale di ieri era di 35.63 euro. Quindi mancano ancora 0.19 euro, ovvero 19 centesimi.
Ecco, erano le cifre degli ultimi 2 giorni. Ma sapete quanti soldi mancano al mese? Manca la bellezza di 18.24 euro, e non sono pochi.
Guardando le statistiche dei guadagni di Altervista, cioe il guadagno degli ultimi 30 giorni, e sommando tutti i giorni insieme, io dovevo avere 57.94 euro in totale. Invece no. Non ho quella cifra. Altervista mi dice che oggi ho 39.70 euro in totale. Quindi mancano 18.24 euro. Se questi soldi li ho guadagnati giorno per giorno, perche a fine mese mancano?
Ps: non so se questa cosa e' successo solo a me. Ci avete mai fatto caso?