Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By filsil

Discussione: Problema serio con i guadagni. Ogni giorno mancano dei soldi.

  1. #1
    Guest

    Angry Problema serio con i guadagni. Ogni giorno mancano dei soldi.

    Salve a tutti, e' da parecchi giorni che tengo sotto controllo le cifre dei guadagni e ho scoperto che ogni giorno manca qualcosa.

    Prendo esempio gli ultimi giorni.

    Ieri (13 maggio) avevo 35.63 euro in totale, e il guadagno di ieri e' stato 4.37 euro. Quindi oggi (14 maggio) il GUADAGNO TOTALE dovrebbe essere 35.63 + 4.37 = 40.00 euro, vero? Invece no. Guardando le statistiche dei guadagni di Altervista, il guadagno totale di oggi e' di 39.70. Quindi mancano 0.30 euro, ovvero 30 centesimi.

    Al 12 maggio avevo 28.87 euro in totale, e il guadagno del 12 maggio e' stato 6.95 euro, quindi il giorno dopo (cioe 13 maggio) il guadagno totale doveva essere 28.87 + 6.95 = 35.82 Euro, vero?. Invece no. Secondo le statistiche dei guadagni di Altervista, la somma totale di ieri era di 35.63 euro. Quindi mancano ancora 0.19 euro, ovvero 19 centesimi.

    Ecco, erano le cifre degli ultimi 2 giorni. Ma sapete quanti soldi mancano al mese? Manca la bellezza di 18.24 euro, e non sono pochi.
    Guardando le statistiche dei guadagni di Altervista, cioe il guadagno degli ultimi 30 giorni, e sommando tutti i giorni insieme, io dovevo avere 57.94 euro in totale. Invece no. Non ho quella cifra. Altervista mi dice che oggi ho 39.70 euro in totale. Quindi mancano 18.24 euro. Se questi soldi li ho guadagnati giorno per giorno, perche a fine mese mancano?

    Ps: non so se questa cosa e' successo solo a me. Ci avete mai fatto caso?
    Ultima modifica di juveclan : 14-05-2014 alle ore 11.08.43

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    inizio dalla parte più semplice, ovvero la somma degli ultimi 30 giorni. Semplicemente nel tuo caso non ha senso fare questa somma perché hai richiesto il saldo il 30 Aprile e quindi tutti i ricavi precedenti non rientrano nel saldo attuale. Quei 18 Euro di cui parli non mancano, ti sono stati scalati perché rientrano nei 42,96 Euro che ti saranno pagati entro il 15 Giugno.

    Per quanto riguarda i ricavi "mancanti" tra un giorno e il successivo, devi tenere presente che nel totale vengono anche sommati parte dei ricavi maturati nel giorno corrente. Una parte sono i click validi, che vengono conteggiati in tempo reale, e un'altra parte sono i ricavi maturati tra la mezzanotte e l'ora in cui vengono elaborati tutti i ricavi del giorno precedente, l'elaborazione dei dati avviene normalmente entro mezzogiorno.

    Ad esempio: in questo momento nel saldo totale del tuo account sono già inclusi circa 0.2€ di ricavi maturati oggi (click o impression notturne), ovviamente domani non verranno sommati nuovamente quando verranno aggiunti i ricavi del resto della giornata.

    Ne approfitto per dirti che il processo di attivazione del circuito AlterVista with Google AdSense per il tuo sito non è stato completato correttamente, se hai bisogno di aiuto o vuoi chiedere qualche informazione in più puoi scrivere qui sul forum.
    Ultima modifica di dapeco : 14-05-2014 alle ore 12.45.07
    juveclan likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, ho contato anche i soldi che avevo prelevato in aprile. Tutto chiaro adesso. Grazie per la risposta. E' stato un mio Blackout mentale. :D

    Per quanto riguarda Google Adsense, meglio lasciar stare. Loro vogliono tutto perfetto e poi se sbagli solo una parola ti chiudono l'account.

    Non so se mi puoi aiutare, ma ne avrei bisogno dei CSS e DIV di Altervista Theme. Cioe, io voglio attivare l'Autopilot, ma siccome il mio tema e' fatto da me, non so i codici CSS e DIV giusti che richiamano "Main Position", e "Complementary Position".
    Credo che i disegnatori di Altervista Theme ne sanno qualcosa su come richiamare "Main Position", e "Complementary Position" tramite DIV e CSS. Cioe volevo sapere quali sono i criteri che si inseriscono nella index.php (oppure sidebar.php) che il circuito giudica/riconosce come "Main Position", e "Complementary Position".

    Per esempio, quando voglio attivare l'Autopilot, vedo questi messaggi:
    "Your current theme has no main position avaliable. To increase your revenues you can choose another theme with more available positions."
    "Your current theme has no complementary position avaliable. To increase your revenues you can choose another theme with more available positions."
    Praticamente devo specificare il Main Position nella mia index.php ma non so i codici giusti.
    Ultima modifica di juveclan : 14-05-2014 alle ore 13.42.36

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da juveclan Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda Google Adsense, meglio lasciar stare. Loro vogliono tutto perfetto e poi se sbagli solo una parola ti chiudono l'account.
    In realtà, prestando attenzione al loro regolamento, che son poi 4 cose in tutto che son anche quelle di qualunque circuito adv, potresti facilmente raddoppiare i tuoi guadagni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    In realtà, prestando attenzione al loro regolamento, che son poi 4 cose in tutto che son anche quelle di qualunque circuito adv, potresti facilmente raddoppiare i tuoi guadagni.
    Your Google AdSense account has been disabled

    date: Tue, Aug 20, 2013 at 7:49 PM

    Hello,
    This email... bla bla bla bla....

    Current account status: Disabled

    Action required: None


    Violation explanation

    websites dedicated to embedded videos from other hosts
    websites with gibberish content that makes no sense or seems auto-generated
    templated or pre-generated websites that provide duplicate content to users.

    Sincerely,

    The Google AdSense Team

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Delle volte pubblicavo video da Youtube oppure Facebook (contenuto calcistico), tramite iframe/embed code come fanno tutti, ed ecco, sono stato punito. Come tema usavo Altervista Theme, quindi nemmeo Altervista Theme era piacevole per Google Adsense Team. Che altro ti posso dire. Non e' cosi facile raddoppiare i guadagni come si dice in giro... "Raddoppiare i guadagni", questa frase a me sembra una leggenda metropolitana.
    Ultima modifica di juveclan : 14-05-2014 alle ore 16.37.28

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Intanto non si parla dell'AlterVista Theme, ma della presenza di contenuti autogenerati o website copia.

    Quello che chiede Google è: contenuti originali (quindi no aggregatori "ignoranti" o copia incolla), pagine con contenuto testuale e non fatte di solo 1 video o 1 immagine. In realtà è più facile rispettare le loro regole che non tentare di aggirarle. Ci vuole tuttavia più tempo per far le cose bene: ma il risultato, credimi, è molto soddisfacente.

    Aumentare i guadagni fino anche a raddoppiarli con l'aggiunta del circuito AlterVista With Google AdSense non è una leggenda, puoi tranquillamente verificare sui siti dei "tuoi colleghi" con fanpage simili o che trattano il medesimo argomento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •