Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ESCLUDERE Pubblicità di partiti politici

  1. #1
    Guest

    Predefinito ESCLUDERE Pubblicità di partiti politici

    Sul mio blog sono incominciati a comparire banner che promuovo partiti politici!

    I banner in questione sono quelli di Altervista (NON di google adsense with AV). Siccome il mio blog tratta musica e non politica e anzi vorrei assolutamente che le due cose NON si mischiassero (i lettori potrebbero pensare che il mio blog sponsorizzi un partito politico piuttosto che un altro, cosa assolutamente non vera) chiedo che si possano bloccare immediatamente tali banner
    Ultima modifica di significatocanzoni : 13-05-2014 alle ore 17.19.03

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di fatto le pubblicità elettorali non sono previste dal circuito AlterVista Banner, probabilmente ne hai viste a causa di un errore nel caricamento di alcune campagne che è stato segnalato e corretto con esito effettivo probabilmente nel giro di pochi minuti.

    Per quanto concerne invece AlterVista with Google AdSense è possibile che Google eroghi pubblicità di questo tipo ma è sempre possibile filtrarla da proprio pannello AdSense.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Di fatto le pubblicità elettorali non sono previste dal circuito AlterVista Banner, probabilmente ne hai viste a causa di un errore nel caricamento di alcune campagne che è stato segnalato e corretto con esito effettivo probabilmente nel giro di pochi minuti.

    Per quanto concerne invece AlterVista with Google AdSense è possibile che Google eroghi pubblicità di questo tipo ma è sempre possibile filtrarla da proprio pannello AdSense.
    grazie per la puntuale risposta e la pronta correzione del problema, in effetti ora non sembrano più comparire pubblicità relative a promuovere partiti politici

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •