Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema guadagni effettevi Google Adsense e guadagni mostrati da Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema guadagni effettevi Google Adsense e guadagni mostrati da Altervista

    Salve a tutti,

    ho un grande problema al mio sito che non riesco a risolvere, riguardo i banner Google.

    Fatta l'associazione con l'account Adsense del mio sito, posiziono i banner e "attendo" i guadagni.

    Passano pochi giorni e i guadagni ci sono, ma appena vado a controllare le statistiche sull'account Google i guadagni sono sempre costantemente fissi sullo ZERO.

    Perchè? Altervista mi segna 30-40-50 cents di guadagno con i banner Google e invece Google mi segna sempre costantemente zero..come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sei sicura che hai associato lo stesso account Google AdSense di cui visualizzi l'andamento?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •