Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: SITO NEL GRUPO PUBBLIC "woAVB"(IN MODO INGIUS) HO MODIFICATO TUTTO QUANTO ASPETTARE?

  1. #1
    motogpinchiaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito SITO NEL GRUPO PUBBLIC "woAVB"(IN MODO INGIUS) HO MODIFICATO TUTTO QUANTO ASPETTARE?

    Salve a tutti!

    il mio sito è stato inserito nel gruppo pubblicitario woAVB...IN POCHE PAROLE NIENTE PIU' PUBBLICITA' (IN TEORIA QUELLA DI GOOGLE, MA IO VORREI ALTERVISTA). NELL'EMAIL ALLEGATAMI MI E' STATO DETTO CHE SE AVESSI SENSIBILMENTE MODIFICATO IL MIO SITO VI SAREBBE STATA LA REVISIONE ....HO FATTO TUTTO, HO INOLTRATO LA RICHIESTA DI REVISIONE, CHE E' STATA ACCETTATA....LA MIA DOMANDA E' : QUANTO BISOGNA ASPETTARE? VIENE COMUNICATO SOLO L'ESITO POSITIVO?

    P.S. : IL MIO SITO TRATTA COME VEDERE LA MOTOGP IN CHIARO, IN MODO LEGALE SULL' EMITTENTI STRANIERE CHE TRASMETTONO SUL SATELLITE...E' UN SERVIZIO LEGALE CHE SPIEGA A CHI NON NE CAPISCE MOLTO COME ORIENTARE LA PARABOLA...INOLTRE AVEVO INSERITO DEI SITI DI PIATTAFORME L-E-G-A-L-I (OFFERTE DALLE STESSE EMITTENTI) PER VEDERE LE TV STRANIERE VIA ADSL. IL MIO DUBBIO E' CHE IO SIA STATO INSERITO QUI PER QUESTI SITI CHE FORSE SONO STATI SCAMBIATI PER STREAMING PIRATA.....IO PER SICUREZZA HO RIMOSSO TUTTI I LINK. PERO' SINCERAMENTE NON POSSO ESSERE ESCLUSO PER QUESTO! IO HO RISPETTATO TUTTO ! ED IL MIO SITO FACEVA ANCHE TANTISSIME VISITE NEGLI ULTIMI GIORNI!

  2. #2
    motogpinchiaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vedo come al solito , che se ci sono delle ingiustizie nessuno di altervista si fa sentire!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    più visite fai e più ti declassano, mi spiace dirlo ma stanno perdendo colpi, e lo dice uno affezionato e fedele ad Altervista

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Le situazioni sono differenti:
    - nel circuito woAVB è possibile utilizzare il circuito AlterVista with Google AdSense e continuare a guadagnare. Solitamente si ha questa sola possibilità poiché non ci sono campagne disponibili per il sito web nel circuito AlterVista Banner. Il mercato pubblicitario segue le richieste degli inserzionisti: AlterVista with Google AdSense ha maggiore copertura.

    - l'esclusione dai circuiti (gruppo none) solitamente avviene su richiesta degli inserzionisti o per automatismi. Le cause più frequenti sono: contenuti su cui gli inserzionisti non vogliono investire, frodi (click, autosurf, autohit etc), banner parzialmente o totalmente nascosti, sistemi che coprono più o meno temporaneamente l'adv impedendone il corretto funzionamento e violazioni dei regolamenti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    motogpinchiaro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ringrazio dapeco per la risposta!

    Un'ultima cosa: ho speranza di ritornare ad usare i banner di altervista a breve, oppure rimarrò per sempre nel gruppo woAVB? Ho inoltrato la richiesta di revisione più di una settimana fa e niente è successo? Perchè?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Le revisioni sono automatizzate, verrai informato quando e se ci saranno nuovamente campagne pubblicitarie di AlterVista Banner. Ripeto che puoi utilizzare il circuito AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •