Ciao volevo chiedervi, siccome dice il regolamento che é vietata inserire pubblicitá esterna nel proprio sito altervista...
volevo chiedervi se pubblicizzo il mio sito altervista con link adf.ly ?? tipo uno per entrare nel mio sito va su http://adf.ly/kfGbm e poi puó entrare é possibile senza violare regolamento ?? perché é pubblicitá esterna si ma non nel sito e chiunque potrebbe fare un link del genere su qualsiasi sito grazie in anticipo :D
@Gianluca
Ultima modifica di minecraftlistaserver : 23-04-2014 alle ore 22.50.18
no io non intendo metterlo nel sito li diceva nel sito intendo dire completamente fuori tipo pubblico il link adf.ly su facebook quando uno ci va dopo aspettati i 5 sec e cliccato avanti va al sito (non ne metto link adf.ly nel sito)
perché larticolo 6.9 cita:
6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
perció é riferito se inserisco ads esterni NEL SITO non in altri siti avete qualche idea?? :) @karl94
Ultima modifica di minecraftlistaserver : 23-04-2014 alle ore 23.27.04