Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Declassamenti , cambi di valore dei Click e Visite , Argomenti permessi Etc.

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Declassamenti , cambi di valore dei Click e Visite , Argomenti permessi Etc.

    Salve, sono un nuovo utente e sto valutando o meno se dare il via ad un mio progetto qui. Leggendo diverse discussioni mi sono venuti in mente diversi dubbi ai quali non ho trovato risposta, chiedo anticipatamente scusa se le risposte sono nel sito, ma non le ho trovate.

    In un post ho letto di un DECLASSAMENTO effettuato da altervista su un Sito. Ecco:

    Quali sono le classi dei siti? e in cosa consistono? cosa cambia?

    In base a cosa la retribuzione dei Click e delle Visite cambia?

    Quali sono gli argomenti non permessi?

    Quali sono le posizioni non permesse dei banner?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esistono operazioni di classificazione dei siti sul piano pubblicitario in base a strumenti automatici di analisi semantica dei contenuti del sito e analisi delle metriche di traffico (non solo quantità di traffico ma anche tipo di traffico), queste riallocazioni non sono propriamente un "declassamento" ma una riallocazione del sito in diversi gruppi pubblicitari dove sono erogate diverse campagne e diverso è il valore delle retribuzioni.

    Questo vale solo per AlterVista Banner, AlterVista with Google AdSense non prevede delle classi pubblicitarie perché non prevede tariffe determinate per il traffico, Google semplicemente eroga direttamente annunci di diverso valore a seconda dei contenuti e quindi la differenza di guadagno si ha poi a posteriori.

    Quanto non è permesso è riportato qui: http://it.altervista.org/regolamento.php

    Infine è generalmente vietato riempire con banner una pagina di scarsi contenuti, come anche accumulare i banner in fondo alla pagina, vige quindi una regola di buonsenso nell'uso dei banner.
    Ultima modifica di dapeco : 15-04-2014 alle ore 11.05.26
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •