Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserimento gruppo woAVB

Guest

Predefinito Inserimento gruppo woAVB

Ciao,
    da oggi sono stato inserito nel gruppo woAVB , praticamente escludendomi dal circuito banner altervista.
    Sono totalmente sicuro di non aver infranto il regolamento (sono qui da 13 anni, lo conosco bene), ed al momento non ho ricevuto email con le motivazioni dell'esclusione.
    C'è qualcuno dello staff che mi può cortesemente dare delle spiegazioni?
    Grazie.

Andrea

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito, guarda anche nella cartella dello spam. Solitamente la sola esclusione dalcircuito AlterVista Banner avviene per l'assenza di campagne pubblicitarie per il tuo sito web o per mancanza di copertura per la tipologia di visitatori. La situazione non ti impedisce di continuare a guadagnare: il circuito AlterVista with Google AdSense ti garantisce la possibilità di continuare anche ad incrementare i guadagni del circuito AlterVista Banner.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ciao Dapeco,
    grazie per la risposta immediata, ma (non ti offendere) quello che mi dici lo sapevo già.
    Ti dico di nuovo che non ho ricevuto nessuna email (ho controllato anche la posta indesiderata, ho hotmail).
    Mi sembrerebbe corretto avere una spiegazione, ma se poi non è possibile la discussione può terminare qua.
    Grazie, ciao.

Andrea

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le spiegazioni son quelle che ti ho descritto sopra.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)