Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Crollo del 70% dei guadagni

Guest

Exclamation Crollo del 70% dei guadagni

Avevo già aperto una discussione in un'altra sezione del forum, ma siccome ora ho capito che si tratta di un problema legato alle pubblicità sono costretto ad aprirne un'altra qua:

dopo aver cambiato tema wordpress e attivato il tema mobile Bahuaus, inserendo per altro i miglior banner altervista e altervista with google adsense nelle migliori posizioni in assoluto, nonostante i visitatori secondo le statistiche di AV sono rimasti gli stessi, sto assistendo da una settimana ormai AD UN CROLLO DEI GUADAGNI GIORNALIERI PARI AL 70%!

Per dare numeri precisi, prima guadagnavo 7€ in media al giorno (contando SOLO i ricavi da altervista banner) e ora in media guadagno poco più di 2,50€!! (i guadagni di av with google adsense sono rimasti invariati nonostante abbia attivato il tema mobile e messo i banner più grandi nelle posizioni più redditizie)

Ripeto che sto utilizzando i banner a miglior rendimento in assoluto sia per quanto riguarda AV banner, sia per quanto riguarda Altervista with google adsense e tutti i banner sono NELLE MIGLIORI POSIZIONI in assoluto consigliate tra l'altro da Altervista stessa

Chiedo chiarimenti a riguardo, perchè è proprio seguendo i consigli di Altervista che ho cambiato disposizione dei banner e attivato temi mobile e ora mi ritrovo con guadagni ridicoli rispetto a prima
    Ultima modifica di significatocanzoni : 09-04-2014 alle ore 19.23.08

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

significatocanzoni:

non fare confusione, hai già postato qui: http://forum.it.altervista.org/probl...isitatori.html , prosegui in quella discussione e non aprire duplicati.

Come ti ho scritto in quella discussione il posizionamento banner che stai adottando non è corretto.
    Gianluca