Avevo già aperto una discussione in un'altra sezione del forum, ma siccome ora ho capito che si tratta di un problema legato alle pubblicità sono costretto ad aprirne un'altra qua:
dopo aver cambiato tema wordpress e attivato il tema mobile Bahuaus, inserendo per altro i miglior banner altervista e altervista with google adsense nelle migliori posizioni in assoluto, nonostante i visitatori secondo le statistiche di AV sono rimasti gli stessi, sto assistendo da una settimana ormai AD UN CROLLO DEI GUADAGNI GIORNALIERI PARI AL 70%!
Per dare numeri precisi, prima guadagnavo 7€ in media al giorno (contando SOLO i ricavi da altervista banner) e ora in media guadagno poco più di 2,50€!! (i guadagni di av with google adsense sono rimasti invariati nonostante abbia attivato il tema mobile e messo i banner più grandi nelle posizioni più redditizie)
Ripeto che sto utilizzando i banner a miglior rendimento in assoluto sia per quanto riguarda AV banner, sia per quanto riguarda Altervista with google adsense e tutti i banner sono NELLE MIGLIORI POSIZIONI in assoluto consigliate tra l'altro da Altervista stessa
Chiedo chiarimenti a riguardo, perchè è proprio seguendo i consigli di Altervista che ho cambiato disposizione dei banner e attivato temi mobile e ora mi ritrovo con guadagni ridicoli rispetto a prima
Ultima modifica di significatocanzoni : 09-04-2014 alle ore 19.23.08