Nel mio sito www.volomarket.org ho inserito un banner adsense/altervista 728x90, in testa a tutte le pagine ma non è visibile. come mai?
Nel mio sito www.volomarket.org ho inserito un banner adsense/altervista 728x90, in testa a tutte le pagine ma non è visibile. come mai?
anche io ho lo stesso problema...ho inserito nello script della pagina homepage del mio sito www.abetterworld.altervista.org come di seguito
<script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://en.ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
/* ]]> */
</script>
ma compare uno spazio vuoto sulla mia pagina una volta che ho pubblicato la modifica
cosa sbaglio? non ho inserito nel posto giusto le modifiche?
Non è esattamente lo stesso problema.
Cmq non vedo quel codice nella tua pagina, anche perché nel tuo caso stai usando Alterpages e quindi non devi inserire i codici manualmente, ma utilizzare gli elementi "Pubblicità".
Grazie per la risposta...ma comunque non funziona....il banner non viene mostrato..rimane un buco bianco...ho inserito direttamente con Alterpages con l'opzione ADS un elemento tra quelli proposti