Ho letto molto di questo banner Strip, ma non riesco nč a trovarne il codice sul pannello di controllo, nč a capire quanto remuneri.
Un'altra cosa: č stato abolito il divieto di inserire 3 banner Altervista? Non mi compaiono messaggi di errore...
Ho letto molto di questo banner Strip, ma non riesco nč a trovarne il codice sul pannello di controllo, nč a capire quanto remuneri.
Un'altra cosa: č stato abolito il divieto di inserire 3 banner Altervista? Non mi compaiono messaggi di errore...
Non c'č un codice specifico, si alternerą in automatico con il leaderboard banner se il tuo tema wordpress te lo permette
Anche io ho notato che non da pił errore: se hanno permesso di inserire i 3 banner altervista insieme vuol dire che hanno ascoltato le nostre richieste e li ringrazio per questo
Grazie, come faccio a sapere se il mio tema Wordpress č abilitato al banner Strip?
mi aggiungo. č stato riabilitato il terzo banner?
questo codice banner strip dove si trova?
parlo solo di banner altervista.
ragazzi cercate nel forum, state ponendo domande che trovano gią risposta in molte altre discussioni qua nel forum.
Il banner strip ho gią detto che si alterna al banner leaderboard, basta che inserite il codice di quel banner e in automatico si attiva anche l'altro banner
I temi abilitati e compatibili con lo stip banner sono quelli gratutiti consigliati e sposorizzati da altervista
Sul terzo banner aspetto anche io risposta da un amministatore
Io utilizzo un tema gratuito Wordpress tra quelli consigliati da Altervista ma il banner leaderboard rimane sempre quello...