Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi pilota automatico

Guest

Predefinito Problemi pilota automatico

Salve a tutti è da un po che ho attivato il pilota automatico di altervista e per quanto ci abbia sempre fatto caso pensavo fosse solo questione di tempo ma si insomma ho notato che per quanto sia attiva la spunta per inserire i banner negli articoli i banner non ci sono o anzi ci sono ma solo nella versione mobile in quella deckstop non appaiono in nessun articolo ne tanto meno nelle pagine come mai? io come tema uso il tema itheme2 che è aggiornato all'ultima versione.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

Guest

Predefinito

Ciao,

attualmente è attivo? Se non lo è, potresti attivarlo così da permetterci di fare delle verifiche?

Guest

Predefinito

Attualmente si è attivo :)

Guest

Predefinito

Con il prossimo aggiornamento il problema sarà risolto

Guest

Predefinito

Grazie mille :)

Guest

Predefinito

volevo informarvi che ho aggiornato il tema e ora appaiono però mi è rimasto un dubbio i banner col pilota automatico appaiono solo sulla sidebar di destra e sotto alla social bar? non dovrebbero apparire anche negli articoli (nel senso dentro l''articolo dove c'è il testo dell'articolo etc..) perchè dopo l'aggiornamento a me appaiono(in tutte le pagine del mio sito) sulla sidebar di destra e sotto alla social bar ma non all'interno dell'articolo e volevo capire se ero io che ho capito male il funzionamento del pilota automatico o se è il pilota automatico che va a metà..
    Edit: no nulla ora ho capito.. (credo)quelli in mezzo all'articolo sono quelli altervista with google adsense ho capito giusto no?
    Quindi grazie per l'aiuto che mi avete dato ora direi che è tutto a posto e perfetto grazie mille :)
    Ultima modifica di skysouls : 08-04-2014 alle ore 22.56.35

Guest

Predefinito

si, quelli negli articoli sono Altervista with Google AdSense

Guest

Predefinito

Aaah ecco ora ho capito tutto quanto grazie :)