Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità inattive

Guest

Predefinito pubblicità inattive

Salve a tutti, ho da poco aperto un forum ed ho inserito 2 banner che però non vengono visualizzati in nessun modo... Una volta messi, si attivano dopo un tot di giorni? come posso fare per attivarli?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orangegamers Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho da poco aperto un forum ed ho inserito 2 banner che però non vengono visualizzati in nessun modo... Una volta messi, si attivano dopo un tot di giorni? come posso fare per attivarli?
    mi spiego meglio: ho installato un forum in SMF con la mod AD Management

Ho provato più volte ad inserire i codici per i banner nella mod (impostando la visibilità) ma non vengono visualizzati in nessun modo... Pensando fosse un problema della mod ho provato ad inserirle nell' header con la mod Global Headers and Footers senza successo... c'è qualcosa che posso fare per visualizzare i banner di altervista?

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

I banner del circuito Altervista sono attivi da subito, basta inserire il codice nelle pagine. Probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione del tuo applicativo.

Guest

Predefinito

per essere sicuro ho fatto una prova incollando il codice del banner in una pagina html nella root del forum e comunque non riesco a visualizzarlo, sono sicuro inoltre che non ci siano errori nel codice in quanto ho provato a mettere la stessa pagina in un altro sito altervista in mio possesso e su quest'ultimo funziona perfettamente