Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiesta chiarimenti GUADAGNI PUBBLICITA' e declassamento gruppo!

Guest

Predefinito Richiesta chiarimenti GUADAGNI PUBBLICITA' e declassamento gruppo!

Salve a tutti, è passato ormai quasi un mese da quando il mio blog: www.lapresaperilculo.it è stato spostato dalla sezione a guadagni maggiorati a quella All4 a retribuzione normale, ho modificato il blog come mi è stato richiesto ed ho effettuato più volte la richiesta di revisione ma purtroppo non viene ripristinata la situazione iniziale!

1) Come mi devo comportare dato che i miei guadagni sono ridotti a pochi centesimi quando prima riuscivo anche a guadagnare 3/4 euro al giorno??

2) Questa situazione mi sta fortemente danneggiando sia dal punto di vista degli ingressi giornalieri sia dei guadagni

3) Quali sono i tempi affinche il sistema controlli la mia situazione ed eventualmente proceda a rimettermi nel gruppo a retribuzione maggiorata?

Grazie a chi mi darà spiegazioni!
    Saluti

Guest

Predefinito

si guadagnerà sempre meno. prima ti spostano di categoria.. poi ti tolgono i banner.. poi diminuiscono i guadagni dei banner...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttodragonball Visualizza messaggio
    si guadagnerà sempre meno. prima ti spostano di categoria.. poi ti tolgono i banner.. poi diminuiscono i guadagni dei banner...
    La cosa bella è che nemmeno rispondono!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

lapresaperilculo:

La cosa bella è che nemmeno rispondono!
    Se posti alle 17:30 di Sabato è plausibile che tu non riceva una risposta immediata, al di là del fatto che ti sono già state date risposte in merito qui sul forum, ad esempio: http://forum.it.altervista.org/le-pu...te-deluso.html

Comunque:

1-2) Come ti ho scritto nell'altra discussione se pubblichi contenuti di un certo tipo, indipendentemente dal fatto che possano essere accettati da FB o dal regolamento di AlterVista, esiste la possibilità concreta che non sempre il tuo sito possa avere accesso a tutte le campagne pubblicitarie e quindi avere una retribuzione maggiorata.

Questo non significa che tu stia facendo qualcosa di sbagliato o sanzionabile, devi semplicemente prendere atto che diversi tipi di contenuti ed utenza corrispondono a un diverso valore pubblicitario, ad esempio se il tuo blog trattasse di argomenti legati al mondo della finanza probabilmente guadagneresti 20 volte quello che guadagni ora a parità di visitatori.

3) Non esiste un intervallo di tempo prestabilito, puoi mediamente aspettarti un'eventuale riallocazione nel giro di 1-2 settimane dalla richiesta, se applicabile
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie, spiegazioni molto esaurienti...;) in pratica non ci sono schemi fissi! Fate un po' come vi pare su altervista...;)