Ho inserito un banner pubblicitario altervista! L'ho inserito nella posizione prefissata, ma all'interno di una cella di tabella...
Adesso siccome il pannello per inserire i banners risulta sempre opaticizzato, deduco che il "sistema" non si sia attivato, nonostante io abbia il banner sul sito alla pagina index.html.. e funzioni...
Forse è incompatibile la tabella con il banner? O il pannello per l'inserimento dei banner resta opaticizzato anche quando il sistema è attivato? (strano perchè gli altri pannelli, es database, quando attivati passano da opaticizzati a colorati)
Vi ringrazio per il tempo che mi vorrete dedicare con le risposte!!! Grazie mille!!
Ciao sait, volevo dirti che il sistema si è attivato!! Avevi ragione!! Scusami ancora, ma ho una curiosità...anzi due...
è possibile mettere un banner su una pagina e un banner su un'altra pagina del sito, o così facendo violo il regolamento altervista?
se un visitatore mi guarda due banner (uno in una pagina e uno in un'altra) ai fini del calcolo dei cents e degli altercents, la visita vale come uno o due banners?
Certo che lo puoi fare. E, come riportato nel pannello di controllo, i banner pagano per visitatori unici. Quindi se anche lo visualizzano più volte non ti viene pagato una volta sola.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»