Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pubblicità e temi - quale tema ha la possibilita di mettere il banner video in alto?

Guest

Question Pubblicità e temi - quale tema ha la possibilita di mettere il banner video in alto?

Ciao a tutti,
    sono su altervista da più di un anno, ho cambiato vari temi e alla fine ne ho trovato uno che mi faceva mettere il banner video in alto (perchè aumentava i guadagni).
    Siccome volevo cambiare grafica ho provato diversi temi, con risultati disastrosi sui miei guadagni , infatti in questi giorni ho avuto 99 , 78, 160 visite e tutti i tre i giorni ho guadagnato solo 1 centesimo. E' possibile? Tra l'altro siccome facendo la media delle visite giornaliere che ho (circa un centinaio!!) dovrei guadagnare 1 centesimo ogni cento, quindi 10 cent ogni mille invece che 1,24 come segnalato.

A parte questo , sapete consigliarmi un TEMA per poter mettere i banner nel modo migliore?
    Considerando la possibiltà di mettere il video in alto
    grazie mille a chi mi risponderà

ilmondodelcomputer non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Io ho il tema classico di altervista, e con le pubblicità mi trovo benissimo! Se vuoi dare una occhiata questo è il mio blog !