Quanti banner di ogni tipo (misura) si possono inserire nella pagina o blog?
Salve, volevo sapere se c'è un limite di banner per tipo da mettere nel blog, o pagina, oppure c'è proprio anche un limite totale di banner anche se di misure diverse?
Ho notato che se sono 3 o più, nel banner c'è scritto: "Altervista il tuo ito web gratis"? Valgono lo stesso ai fini del guadagno?
Spero di essermi fatto capire.
Grazie
Se inserisci più di due banner dello stesso formato hai un errore, e i banner che visualizzano errore non valgono ai fini del guadagno.
La stessa cosa vale per alcune combinazioni di banner, non le elenco qui in modo esaustivo ma puoi provare tu stesso, va tenuta a mente una regola di buonsenso: se riempi la pagina di banner oltre che presentare ai tuoi visitatori qualcosa di estremamente brutto rischi di esse escluso dai circuiti pubblicitari.
Non ha senso mettere decine di banner e non serve ai guadagni, è meglio inserirne meno e ben posizionati.
Chiedo scusa, ho gia aperto un thread, spero in una risposta qui. Usando un banner da 120x600 uno da 300x250 (principale) e uno da 780x90 contemporaneamente, da pomeriggio mi da errore 013. Mentre mettendo uno 468x60 al posto di quello da 120x600 e lasciando il resto inalterato,funziona magicamente tutto. Stesso risultato funzionante addirittura aggiungendo un altro 300x250. Come risolvo?