Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagamenti banner AlterVista with Google AdSense

Guest

Predefinito Pagamenti banner AlterVista with Google AdSense

Salve, sul mio blog ho inserito tutti banner "AlterVista with Google AdSense":

http://micheledamico.altervista.org/

dunque il mio principale guadagno dovrebbe provenire dai vari click, però non mi è chiara una cosa sui futuri pagamenti, ovvero i guadagni maturati grazie ad AdSense mi vengono pagati da Altervista, dunque attraverso il mio blog, oppure devo essere pagato direttamente da Google?

Grazie.

Guest

Predefinito

da google

Guest

Predefinito

Ok, ti ringrazio per la risposta e ne approfitto per chiederti come mai nella sidebar laterale i banner altervista sono ben centrati , mentre quelli di google non lo sono?

Il mio blog è il seguente:

http://micheledamico.altervista.org/

e non riesco a capire come fare per spostare un pò verso sinistra il widget, per centralo meglio, in quanto adesso mi viene un pò tagliato il margine destro.
    Se potessi darmi una mano, te ne sarei grato, ciao.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La cosa più semplice che puoi fare è attivare il pilota automatico.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Il pilota automatico mi porta ad una determinata configurazione dei banner, io invece vorrei quello AdSense nella sidebar, dunque avrei bisogno di allargarla o allargare il tema, però non sò come fare, potresti aiutarmi?

Guest

Predefinito

Problema risolta modificando il CSS, grazie all'iuto di una guida trovata sul web......