Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Info su aggiornamento

Guest

Predefinito Info su aggiornamento

Ciao a tutti!
    Nell'e-mail di aggiornamento sui banner pubblicitari, inviataci lo scorso 19 marzo, c'è scritto:
    "...Se inserisci sul tuo sito un Altervista Banner Video (300x250) in alto nella pagina (entro i 690 pixel dall'inizio della pagina) e un altro banner Altervista With Google AdSense di formato superiore al banner Small (468x60) l'Altervista Banner Video riceve un bonus che aumenta del 15% il suo valore...".
    Vorrei sapere se il bonus vale esclusivamente per il Banner Video (300x250) oppure lo si ottiene lo stesso se al posto di quest'ultimo inserisco il Banner Large box (336x280).
    Grazie!

Guest

Predefinito

300*250... Almeno dovrebbe essere così

Guest

Predefinito

Quindi, se così fosse, in presenza di un banner Altervista With Google AdSense di formato superiore al banner Small (468x60) sarebbe comunque più conveniente sostituire il Banner video (valore di 12 cent) con il Banner Large box (valore 14 cent). Nel primo caso, infatti, il valore sarebbe 12 cent + 15% = 13,8 cent.
    La conclusione è esatta?

Guest

Predefinito

il banner 300*250 è €1.67*1000 impressioni uniche network av il large banner google/av è €0.14/1000 impressioni

Guest

Predefinito

Dove trovi quei valori?
    Dal pannello di Altervista leggo:

FORMATO BANNER IN ALTO
    Large Box
    336X280 Google + Altervista (14 Cent + 92 AC)

Video Banner
    300X250 Google + Altervista (12 Cent + 84 AC)

Guest

Predefinito

Ahhhh! OK OK, ora ho capito! Io guardavo solo i banner Altervista + Google, invece i due tipi sono separati!
    Tutto chiaro, grazie!!