Ps. mi è stato suggerito di "spostare i contenuti nella directory principale", poiche' " all'indirizzo che hai indicato non c'è alcun sito ma un metodo di reindirizzamento alle pagine contenute nella sottodirectory ASD_Paintball_Verbania
Tale metodo non è comprensibile al crawler che pertanto rileverà una pagina vuota.".
Come faccio a risolvere questo problema attraverso altervista?
Sposta tutto il contenuto di ASD_Paintball_Verbania/ nella cartella radice.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Stesso problema per http://parafrasare.altervista.org/blog/. Recita la mail ricevuta da Adsense: Problema: "Contenuti insufficienti". Dal momento che non può essere, perché è un sito basato su testi, anzi è un sito di solo testo, qual è a vostro avviso il problema? Ho segnalato anch'io una cartella diversa da quella dove si trova il sito? Ho sbagliato a mettere manualmente i codici altervista+adsense nella sidebar prima dell'attivazione dell'account? Altro?
Grazie in anticipo per l'attenzione, la cortesia, il servizio.
Il banner non dovrebbe essere messo prima dell'attivazione dell'account, ma comunque non dovrebbe creare problemi.
Nella mail che hai ricevuto da Google dovrebbe essere indicato come far verificare nuovamente il tuo sito, hai già provato?
Ho provato con lo stesso risultato. Il bello è che google stesso tiene i miei contenuti indicizzati in prima pagina da qualcosa come tre anni. Ora comunque rimuovo il codice banner che ho messo in sidebar, rifaccio la procedura e poi vi faccio sapere.
Altra tentativo che puoi fare, se non dovesse andare a buon fine l'ultimo suggerito da filsil, è: togliere il javascript che impedisce il grab dei contenuti e utilizzare temporaneamente un altro tema, senza la prima pagina personalizzata, ma con gli ultimi post.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
@parafrasare: attualmente il tuo account risulta associato correttamente ed approvato. Non hai però ancora inserito i codici di AlterVista with Google AdSense. Puoi farlo velocemente semplicemente attivando il pilota automatico ed il tema mobile.
Non mi permette di spostare le sotto cartelle!
O meglio, riesco a copiarle ed incollarle anche nella cartella radice (/), però così facendo praticamente duplicherei il sito, comunque sia, anche così, adsense mi respinge per contenuti insufficienti.
Se invece sposto solo le Pagine del mio sito, nella cartella radice, da google non trovo più il mio sito!
Può spiegarmi passo per passo cosa devo fare?
Grazie Mille in anticipo.
Senza fretta