Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con guadagni google

ilmioamicogatto non è connesso Neofita

Exclamation Problemi con guadagni google

Salve a tutti, chiedo un'informazione...
    Ho firmato il contratto con google per i banner, ma non capisco, devo inserire quelli che trovo sul sito altervista o quelli che trovo sul sito di google? ho sempre i guadagni a zero...ora sul sito ho due banner altervista e uno preso sul sito altervista google.... devo forse inserire il codice che mi danno quelli di google adsense?
    Grazie

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Per i banner devi utilizzare solo il codice che trovi nel pannello di controllo di Altervista. Se i banner non sono visibili il tuo account potrebbe essere ancora in attesa di approvazione definitiva.

Predefinito

Ciao, io ho su quelli di google altervista, se vado sul pannello guadagni altervista i guadagni sono a zero ma i banner li vedo.... se vado sul pannello di google tramite pagina google vedo 32 centesimi guadagnati ieri...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Solitamente è corretto il dato di AdSense, al netto dei loro aggiustamenti. Il dato di AlterVista può differire se nel frattempo AdSense non ha ancora terminato i suoi conteggi o li ha eseguiti nuovamente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Ah ok, quindi devo aspettare che si aggiorni sul sito di altervista? e se non si aggiorna?