Ciao a tutti, ultimamente sto notando che il mio sito non genera più guadagni, eppure il numero di visite sono aumentate, ma i guadagni invece sono a zero, secondo voi perchè?
Hai dei guadagni giornalieri inferiori al centesimo perché i banner vengono visualizzati poco. Sicuro di aver messo i banner su tutte le pagine visitate?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Dove controllo? il sito è questo: ***Non serve***
Le pubblicità vengono correttamente visualizzate, utilizzo quelle del programma google in collaborazione con altervista.
Edit:
Il sito è questo: ***Non serve***
penso di aver inserito i banner in ottime posizione e da per tutto
Il sito effettivamente ha poche visite, circa mille al mese, ma ci sto lavorando, comunque almeno un cent al mese dovrei guadagnarlo, giusto?
E invece nulla.
Ultima modifica di saitfainder : 17-02-2014 alle ore 12.04.26Motivo: Post consecutivi, usa la modifica
Come detto i tuoi guadagni ci sono, ma sono inferiori al centesimo giornaliero per cui non vengono visualizzati, ma sono conteggiati. Se poi hai i banner Altervista with AdSense i guadagni da Altervista sono particolarmente bassi perché vanno solo ad integrare quello che ti arriva da AdSense che però è pay-per-click.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»