Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: problema attivazione banner

Guest

Predefinito problema attivazione banner

tuosito.altervista.org/wp-admin/admin.php?page=av_optimizer_ads

andando a questo link mi esce la scritta

Non si dispone di permessi sufficienti per accedere a questa pagina.

come devo fare a risolvere?

Guest

Predefinito

Accedi con un utente amministratore?

Guest

Predefinito

si certo...

Guest

Predefinito

up...

Guest

Predefinito

altervista avra tutti i pregi che volete......

ma ha anche un grande difetto......

il supporto fa cagare

mandi mail.....nn si degnono di rispondere......

scrivi su questo forum che dovrebbe essere una spece di supporto.....idem con patate

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Dal tuo pannello di controllo risulta installato Wordpress, ma sembra che hai sovrascritto i file con una tua installazione.
    Le funzioni di inserimento dei banner automatici sono disponibili solo se utilizzi la nostra versione di Wordpress, se lo installi per conto tuo devi utilizzare i codici dei banner che trovi nel pannello di controllo del tuo sito.
    Per trovare i codici basta che digiti "banner" nella casella di ricerca in altro a destra all'interno del pannello di controllo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Dal tuo pannello di controllo risulta installato Wordpress, ma sembra che hai sovrascritto i file con una tua installazione.
    Le funzioni di inserimento dei banner automatici sono disponibili solo se utilizzi la nostra versione di Wordpress, se lo installi per conto tuo devi utilizzare i codici dei banner che trovi nel pannello di controllo del tuo sito.
    Per trovare i codici basta che digiti "banner" nella casella di ricerca in altro a destra all'interno del pannello di controllo.
    ok grazie fino a li ci arrivavo........

ma una volta inseriti.....

come faccio a visualizzare le statistiche?

riesco a visualizzare solo i visitatori unici....

e non i guadagni provenienti dai banner e gli altercent guadagnati

Grazie

Predefinito

Se hai inserito i banner le statistiche sono visibili nella sezione "Guadagna" del pannello di controllo del tuo sito.

Vengono aggiornate durante la notte e comprendono i ricavi fino al giorno precedente.
    Ultima modifica di filsil : 06-03-2014 alle ore 18.19.05

Guest

Predefinito

il problem a che nn riesco a visualizzarlo......se prima nn attivo i banner...

se clicco su

"inserisci i banner e inizia a guadagnare"

mi esce la schermata che mi chiede di loggarmi.....una volta loggato anche come amministratore.....mi dice che non ho i permessi sufficienti

Predefinito

Quel link è errato perché sul tuo account risulta installato wordpress, ma hai sovrascritto i file con una tua installazione.

Per inserire i banner devi utilizzare i codici che trovi nel pannello di controllo e inserirli manualmente sul tuo blog. Per raggiungere la pagina con i codici dei banner basta che scrivi "banner" nella casella di ricerca in altro a destra.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Quel link è errato perché sul tuo account risulta installato wordpress, ma hai sovrascritto i file con una tua installazione.

Per inserire i banner devi utilizzare i codici che trovi nel pannello di controllo e inserirli manualmente sul tuo blog. Per raggiungere la pagina con i codici dei banner basta che scrivi "banner" nella casella di ricerca in altro a destra.
    e per le statistiche.....e i resoconti?

Predefinito

Te l'ho scritto sopra, nella pagina Guadagna, ovvero quella di cui hai fatto lo screenshot. In quella immagine non si vede ancora nessun resoconto perché non hai ancora inserito i banner.

Guest

Predefinito

ook ero riuscito ad attivarli i banner.....

ora mi hanno escluso l'account dai circuiti pubblicitari.

ho mandato diverse mail al support come se nn le avessi mandate.

vorrei sapere il perchè e s ec'è modo per riattivarli.

vorrei un'opinione da parte dello staff o amministratore o quello che volete

p.s. ho letto altre discussioni con questo problema e si fa prima a rassegnarsi