Ciao,
non vedo errori di erogazione, controlla se ci sono notifiche nel pannello di controllo di AdSense (https://www.google.com/adsense).
I casi possono essere due:
- se il tuo account è stato creato da poco probabilmente deve essere approvato definitivamente
- se l'account era già attivo bisogna eseguire la verifica dell'indirizzo postale o del conto corrente
Aggiungo, che il tooltip per fare il like alla tua fanpage può portare all'esclusione dell'erogazione delle pubblicità: copre le pubblicità (e non le rende fruibili).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Il blog come l'account hanno abbastanza tempo. Andando a controllare effettivamente mancavano alcuni controlli, nel mio caso il controllo del PIN che deve arrivare via posta.
Grazie per le risposte.
p.s. Dapeco: ho tolto il tooltip che come dici te leva visibilità ai contenuti e alle pubblicità, grazie.